Aertecno

Aertecno si occupa dal 1980 della progettazione, costruzione e installazione di impianti specializzati nell’aspirazione dell’aria per alberghi e ristoranti.

In fase di strategia abbiamo deciso di abbandonare il compasso perché richiamava fortemente la progettazione, mentre oggi Aertecno è molto di più perché si occupa anche di costruzione e installazione di sistemi per l’aspirazione dell’aria.

Ciò che caratterizza maggiormente la cultura aziendale è la volontà di anticipare il futuro, riuscendo a innovare il mercato attraverso tecnologie sempre nuove sul trattamento dell’aria.

La prima lettera appare come se venisse aspirata da un flusso d’aria, mentre il resto della scritta tende a scomparire nella stessa direzione.

Il carattere tipografico scelto è in linea con la missione di creare impianti prima di tutto funzionali puntando sulla semplicità e su un approccio minimale.

I colori sono il filo conduttore che unisce il passato con il futuro. Il blu scuro rimarca l’autorità di un’azienda leader da oltre 40 anni, mentre il grigio richiama il mondo industriale.

Emergi dalla tua giungla competitiva.